NYC Marathon Countdown

In evidenza - Nyc Marathon, 2010

É arrivato il momento di compiere il grande passo e partecipare finalmente ad una maratona, che non poteva essere altra se non quella di New York. Grazie alla fortuna che ho avuto nell'essere estratto a sorte nell'apposita lotteria, il 7 novembre saró sulle strade della grande mela per cercare di portarla a termine in meno di 4 ore. VAI ALLO SPECIALE MARATONA.

www.FabioGava.com
Indirizzi internet

Altri link da visitare, privi di una categoria ben definita.
AddThis Social Bookmark Button
Mostra # 
# Web Link Visite
1   Link   Loquo.com
Per trovare appartamento, affittare una stanza, trovare lavoro e molto altro in Spagna. Un menu' sulla sinistra vi da' la possibilita' di cambiare la citta' della vostra ricerca. Utilissimo!
129
2   Link   Mail of the day
Tutte le cazzate che vi arrivano per posta elettronica, raccolte in questo sito. Una al giorno!
217
3   Link   Pix discount - Sviluppo foto
Sviluppare le proprie foto via web. Ho testato personalmente il servizio e, essendone rimasto molto soddisfatto per qualit
169
4   Link   Titty war
Segnalato da Juan Ausina, questo sito
248
5   Link   La e-mail del giorno
The mail of the day: una raccolta di tutte le cazzate che vi arrivano via posta elettronica!
207
6   Link   Volare low cost
Sapere da dove partono e dove arrivano tutti i voli low cost, recentemente aggiornati? Grazie a Flylc.com questo
157
7   Link   Radio Podcast
Creare il tuo podcast personale
212
8   Link   Melita Toniolo
Il sito di una modella trevigiana. La ragazza
184
9   Link   Il Giulivo: umorismo sulla sinistra politica
Divertenti immagini e vignette simpatiche, ed in parte amaramente veritiere, sulla sinistra italiana. Il piu' tartassato? Beh, il "Mortadella" - Prodi!
214
10   Link   Italian Design discovery China
L'avventura, raccontata giorno per giorno dalle pagine del loro blog, di 3 giovani italiani alla scoperta della Cina.
149
11   Link   Meteo a Vittorio Veneto
Una webcam a San Giacomo di Veglia (Vittorio Veneto - Treviso) vi fará sempre vedere live il tempo nella mia cittá e quartiere natale.
Complimenti a "bufera87", alias Andrea Costantini!
69